FAQ

Se il prodotto acquistato riporta le diciture “disponibile” e (nella foto del prodotto) “spedito in 24h” significa che l’articolo acquistato è presente nel nostro magazzino e verrà spedito entro 24h lavorative dalla ricezione del pagamento.

Se il prodotto acquistato riporta la dicitura “disponibile: spedito in 5-9 giorni lavorativi” significa che l’articolo acquistato non è momentaneamente disponibile nel nostro magazzino e per essere spedito ci vorranno circa 5-9 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Le tempistiche riportate non prendono in considerazione la consegna, pertanto non possiamo sapere quando verrà consegnato il vostro pacco.

No, non è possibile richiedere la spedizione celere, tuttavia ci impegniamo per ridurre al minimo le tempistiche di spedizione quando possibile.

Le tempistiche di consegna dipendono esclusivamente dal corriere e dalla zona servita. La consegna avviene mediamente in:

  • 1/2 giorni lavorativi in tutta Italia
  • 2/3 giorni lavorativi per le isole

Tali tempistiche sono da considerarsi indicative e non tengono conto di eventuali disagi o ritardi.

Si, è possibile pagare in contrassegno se l’importo totale è inferiore ai 1000€.

Richiediamo di saldare un acconto del 20% dell’importo se è il primo ordine effettuato sul nostro sito e il prodotto acquistato è in “disponibilità: 5-9 giorni lavorativi”.

Per gli ordini successivi non verrà richiesto di saldare nessun acconto.

Si, è possibile scegliere il pagamento in 3 rate a tasso 0 scegliendo PayPal come metodo di pagamento e selezionando l’apposita casella per il pagamento in 3 rate nella pagina del pagamento di PayPal.

Il pagamento in 3 rate è disponibile per importi da 20€ a 2000€ e l’accettazione è a discrezione di PayPal.

No, il pagamento in 3 rate è possibile solamente online.

Si, basta selezionare “ritiro in sede” e “pagamento in sede”. Una volta che il prodotto sarà pronto per il ritiro si potrà passare in sede e saldare l’importo con PayPal scansionando il QR Code presente nel nostro ufficio.

I prodotti che riportano la dicitura “EX-DEMO” sono prodotti nuovi utilizzati per l’esposizione, pertanto la scatola è sprovvista di sigilli (qualora previsti dalla casa madre) e potrebbero presentare piccoli graffi sulla parte esterna.

Tutti questi prodotti vengono ispezionati e puliti nel nostro magazzino prima di essere spediti.

Per effettuare un reso è necessario compilare il form nella seguente pagina: https://www.pixmart.it/assistenza/

Per ogni reso/garanzia si applicano i nostri termini e condizioni: https://www.pixmart.it/termini-e-condizioni/

Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal necessitiamo di una richiesta di modifica dell’indirizzo via email dalla stessa casella di posta associata all’account PayPal indicando il nuovo indirizzo di consegna ed allegando un documento d’identità.

Se invece il pagamento è stato effettuato con qualsiasi altro metodo di pagamento potete contattarci via email o WhatsApp indicando il numero d’ordine ed il nuovo indirizzo di consegna e provvederemo alla modifica il prima possibile.

No, non possiamo modificare una spedizione già affidata al corriere.
Sarà possibile tuttavia per il cliente gestire la propria spedizione in totale autonomia tramite il link del tracciamento ricevuto via email o SMS.

Si, tutti i nostri prodotti sono nuovi salvo diversa indicazione descritta nella pagina del prodotto.

Non tutti i prodotti presentano sigilli di sicurezza e possono essere ispezionati.

È possibile che i prodotti vengano ispezionati per verificarne l’integrita del prodotto stesso e degli eventuali accessori.

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