PC COOLER Qualità e Prestazioni

PCCOOLER può tranquillamente competere con Arctic, Cooler Master, Thermaltake e Noctua. Personalmente ho potuto ammirare e toccare con mano i prodotti e posso garantire che possono tranquillamente superare ogni vostra aspettativa!  Al momento non abbiamo dei video recensione (ma arriveranno a breve) e quindi dovrò prenderli on-line da altre fonti ed altri Esperti che hanno avuto modo di testare e mostrare la qualità di questi prodotti.

Iniziamo subito con mostrare qualche prodotto:

Tra i vari Case ho scelto lui:

PcCooler Master LE400 ARGB è un case di grandi dimensione con un vetro temperato davanti e uno a sinistra. Ha spazio sufficiente per schede madri E-ATX/ATX e GPU con una lunghezza di 400 mm. È inoltre possibile installare sistemi di raffreddamento ad acqua sopra e davanti. Questo case ha 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x ingresso audio e 1x uscita audio. Le dimensioni sono 530x225x505mm (LxWxH) e supporta 4x 3,5″ e 2x 2,5″. Il case viene fornito con un sistema di gestione dei cavi e due strisce LED RGB preinstallate. Le ventole non sono incluse.

Tra i vari dissipatori ad Acqua ho scelto lui:

PC COOLER GI-CX240ARGB è un sistema di raffreddamento ad acqua AIO con una pompa ad alte prestazioni che raggiunge una velocità di 2600 ± 10% RPM. Il radiatore ha dimensioni di 274x120x27 mm (LxWxH) per spazio sufficiente per 2 ventole da 120 mm. Le velocità della ventola raggiungono fino a 2000 ± 10% RPM e un flusso d’aria di 70 CFM. Il sistema di raffreddamento ha un TDP di 250 W e rimane comunque molto silenzioso. Tutti i LED sono controllabili tramite Razer Synapse, MSI Mystic Light, ASUS Aura, Asrock Polychrome e Aorus Fusion. Sono supportati i seguenti socket: Intel LGA 2066/2011/1150/1151/1155/1156/775/1366 e AMD TR4/AM4/FM2+/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2.

Tra i vari dissipatori ad Aria ho scelto lui:

PCCooler GI-D66A  è un dispositivo di raffreddamento ad aria (il mio preferito) con due ventole da 120 mm e raggiunge un TDP di 230 W con un flusso d’aria di 72 CFM. La Baseplate ha dimensioni di 55×35 mm che è collegata a 6 Heat Pipes di rame. I LED sono indirizzabili con un connettore 5V 3Pin e possono essere indirizzati da Razer Synapse, MSI Mystic Light, ASUS Aura, Asrock Polychrome e Aorus Fusion. A causa della speciale tecnica di costruzione, il refrigeratore può funzionare alla massima impostazione senza alcun rumore, il tutto con una dimensione complessiva di 135x105x160 mm (LxWxH). Si adatta alle seguenti prese: Intel LGA 2066/2011/1150/1151/1155/1156/775/1366 e AMD AM4/FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2

Tra le ventole ho scelto questo KIT:

PcCooler CORONA FRGB 5in1 Pack ha un anello di LED RGB indirizzabili per ogni ventola. Questi anelli sono controllabili da: Razer Synapse, MSI Mystic Light, ASUS Aura, Asrock Polychrome e Aorus Fusion. I LED sono collegati da una spina 5V 4PIN. Le ventole hanno una dimensione di 120x120x25mm (LxWxH) e raggiungono una velocità di 1000 – 2000 RPM ± 10%. Inoltre della tecnica costruttiva dei ventilatori raggiungono un’elevata portata d’aria di 68 CFM. La speciale tecnica idraulica permette di farli funzionare al massimo senza rumori. Questo pacchetto include 5 ventole, hub per ventole, telecomando, cavo RGBW a 5 pin, cavo VDG a 3 pin, cavo ARGB e cavo da 1 a 5.

Background e Mission dell’Azienda PCCooler:

“Il XX secolo è stato illuminato da lampade ad incandescenza. Questo rompe i limiti del giorno e della notte. Il 21° secolo sarà illuminato dai LED. Questo renderà il mondo più luminoso. PCCOOLER fornisce un’illuminazione urbana intelligente. Dalla sede di Shenzhen allo stabilimento di Huizhou, abbiamo esplorato il futuro dell’illuminazione sulla strada dell’innovazione e dell’arricchimento. Inoltre, per stare al passo con il livello tecnologico mondiale, ogni designer non solo persegue la perfetta combinazione tra ambiente e funzioni del prodotto, ma persegue anche l’armonia tra arte ed emozione dedicandosi a fornire le soluzioni di illuminazione più adatte per ogni spazio.

Con molti anni di esperienza nella produzione, PCCOOLER controlla la qualità dall’inizio alla fine per garantire che tutti i prodotti siano qualificati. Ogni rigoroso processo di ispezione garantisce la qualità di ogni prodotto. Inoltre, ci richiede di ascoltare più umilmente e sinceramente le richieste dei clienti e di promuovere sempre più città per portare i servizi diversificati offerti da PCCOOLER.

PCCOOLER ha ottenuto un grande successo in molti campi come: l’illuminazione municipale, l’illuminazione sportiva, l’illuminazione scolastica, l’illuminazione solare, l’illuminazione industriale e l’illuminazione civile. Allo stesso tempo, PCCOOLER partecipa alla costruzione di città intelligenti e sistemi di visione urbana per creare una città moderna migliore.

PCCOOLER ha aperto le sue braccia al mondo, ha partecipato attivamente alla costruzione dell’infrastruttura della “Belt and Road”, si è stabilita nella “Big Rock” bielorussa e ha accelerato il ritmo dell’espansione dei mercati esteri. Ha fatto un altro passo avanti ed è entrata formalmente a far parte del consiglio di amministrazione di ChiNext della Borsa di Shenzhen nel 2017. Questo progetto ambizioso e lungimirante è entrato anche nel business della gestione e del supporto termico di veicoli, hardware e sport di nuova energia, fornendo una piattaforma per “fornire clienti globali con “La migliore soluzione di illuminazione e raffreddamento” è la missione e il ritmo è più coerente e stabile. In breve, PCCOOLER si è impegnata a diventare un’azienda di design e produzione industriale di livello mondiale. ”

In conclusione posso solo dire che si tratta di un Marchio ambizioso e sono più che convinto che a breve conquisterà anche l’Europa dopo aver già fatto breccia nei cuori di Asiatici ed Americani.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00