Il miglior Modem 4G LTE: Netgear LB2120-100PES

Sempre più spesso chi si sposta per motivi di lavoro o di diletto ha l’esigenza di avere una buona connessione ad internet alla quale poter accedere tramite diversi dispositivi. Negli ultimi anni per rispondere a questa problematica sono stati sviluppati i router 4G. Si tratta di mini router portatili che funzionano mediante l’inserimento di una SIM card con attivo un piano di traffico dati. Questi dispositivi sono diventati sempre più versatili e performanti, tanto che oggi c’è l’imbarazzo della scelta quando si intende acquistarne uno.  Abbiamo scelto questo prodotto perchè risulta essere molto versatile.

NETGEAR modem LTE LB2120 offre una semplice soluzione di connessione a prova di guasti per dispositivi o servizi, evitando interruzioni nella banda larga quando si verificano problemi sulla linea cablata fissa. Basta collegare la connessione a banda larga cablata esistente a questo modem, per fornire una connessione di backup a banda larga LTE 4G o 3G automatica. Il modem è dotato di 2 porte Ethernet, una per la rete WAN e una per la LAN. Si presenta compatto con dimensioni veramente ridotte e semplice da configurare.

Principalmente offre 4 vantaggi:

1- CONNESSIONE SUPERVELOCE CON 4G LTE E 3G
Stabilisci connessioni 4G LTE sicure e superveloci con fallback 3G. Raggiungi velocità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload;

2- CONNESSIONI CABLATE
Due porte Gigabit Ethernet per il passthrough di connessione;

3- RICEZIONE DEL SEGNALE MIGLIORE
Due connettori disponibili per il collegamento di antenne opzionali 4G/3G per migliorare la ricezione del segnale;

4- COME UTILIZZARE IL MODEM 4G LTE
Tutti noi dipendiamo da connessioni a banda larga veloci e sempre attive e una programmazione anticipata che ci consenta di restare sempre connessi è ormai essenziale. L’uso del modem Netgear 4G LTE per la connessione a banda larga garantisce un rapido accesso a Internet con la convenienza della portabilità e della flessibilità. A differenza di altri dispositivi di connessione, il modem Netgear 4G LTE si installa facilmente in pochi minuti ed è ideale per una vasta gamma di ambienti, tra cui aree rurali, ambienti esterni e località in cui non sono disponibili connessioni cablate. Il modem Netgear 4G LTE rappresenta anche un’affidabile fonte di backup per la connessione a banda larga, consentendo di continuare le attività senza problemi, se si verifica un’interruzione imprevista della banda larga cablata.

In conclusione riassumo in 5 punti cosa offre questo piccolo gioiello:

  • Modem 4g con slot sim, ideale per evitare interruzioni delle attività in caso di problemi sulla linea fissa;
  • Compatibile con le sim di tutti gli operatori;
  • Velocità ethernet 150 mbps in download e 50 mbps in upload;
  • Porta gigabit ethernet per il passthrough di connessione;
  • Due connettori disponibili per migliorare la ricezione del segnale.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00